“The One”, Kylie Minogue sforna un altro singolo
Non sarà il suo capolavoro in termini di vendite e consensi, ma il decimo album di studio di Kylie Minogue “X” si sta rivelando una vera e propria miniera di singoli: è stato appena rilasciato l’ennesimo clip della star australiana, diretto da William Baker sulle note di “The One”.Il brano -di cui qui accanto potete
Non sarà il suo capolavoro in termini di vendite e consensi, ma il decimo album di studio di Kylie Minogue “X” si sta rivelando una vera e propria miniera di singoli: è stato appena rilasciato l’ennesimo clip della star australiana, diretto da William Baker sulle note di “The One”.
Il brano -di cui qui accanto potete vedere la artwork- è disponibile in un doppio formato digitale su iTunes, nella classica radio edit o accompagnata da una versione remix della lunghezza di 9 minuti creata dai Freemasons. Già da tempo si speculava sull’uscita di un nuovo singolo di Kylie, e molti fan scommettevano proprio su “The One”. A seguire trovate il video, cosa ne pensate?
Wikipedia riporta che “The One” è stata proposta originariamente da un gruppo chiamato Laid and Emma Holmgren nel 2006 e pubblicata in una compilation dance con titolo “I’m the One”. La versione della Minogue è stata in seguito arricchita da nuovi versi.
Kylie Minogue | “The One”