Giorgia: “Poche Parole” e un nuovo album
Giorgia, 180 mila copie per il suo ultimo e decimo album, “Stonata“. Un grande successo (recensito, of course) che si corona e si chiude (forse) con l’uscita il 1 agosto del singolo “Poche parole”, in duetto con Mina. Un singolo scritto da Emanuel Lo e riarrangiato dal tema di Mina con il maestro Gianni Ferrio,
Giorgia, 180 mila copie per il suo ultimo e decimo album, “Stonata“. Un grande successo (recensito, of course) che si corona e si chiude (forse) con l’uscita il 1 agosto del singolo “Poche parole”, in duetto con Mina. Un singolo scritto da Emanuel Lo e riarrangiato dal tema di Mina con il maestro Gianni Ferrio, un brano meraviglioso ed emozionante, non prettamente commerciale, ma adattissimo come pezzo di chiusura dell’album.
La meraviglia in tutto questo è che Giorgia, fonte Tgcom, sta già lavorando ad un nuovo album, sul quale non ci sono ancora informazioni specifiche ma sembra ci sia la possibilità che esca questo autunno. Tempi strettissimi, quindi.
Ci auguriamo che non sia un disco troppo frettoloso nella sua realizzazione e comunque rimaniamo in attesa di ulteriori conferme.