Live Report: Ryan Bingham + Joan As Police Woman
Nelle terre del Barolo c’è un paesino che domina le colline che si chiama Monforte d’Alba. Ogni anno in questo periodo viene organizzato un festival non-solo jazz che porta, in quelle bellissime valli, nomi importanti della musica del mondo.MonfortInJazz si svolge in un anfiteatro dall’atmosfera suggestiva, tra mura antiche e una natura rigogliosa, e l’atmosfera
Nelle terre del Barolo c’è un paesino che domina le colline che si chiama Monforte d’Alba. Ogni anno in questo periodo viene organizzato un festival non-solo jazz che porta, in quelle bellissime valli, nomi importanti della musica del mondo.
MonfortInJazz si svolge in un anfiteatro dall’atmosfera suggestiva, tra mura antiche e una natura rigogliosa, e l’atmosfera è incantevole. Siamo stati a una serata particolare, giovedì scorso, in cui abbiamo assistito a due facce dell’America molto diverse e davvero interessanti.
Sul palco si sono alternati, prima il neo-country del giovane talento Ryan Bingham, con le sue chitarre e quella bella, sicura voce roca, molto adatta al genere. A seguire l’intensissima Joan As Police Woman e le sue stralunate e ipnotiche canzoni d’autore.
Di seguito le foto che testimoniano una serata davvero speciale.
Guarda la galleria: Ryan Bingham
Guarda la galleria: Joan As Police Woman