La peggior cover di sempre? You shook me all night long degli ACDC versione Celine Dion
Sul magazine Total Guitar è uscita una classifica sulle peggior cover mai sentite nella storia del rock. Quelle che invece di aggiungere qualcosa al pezzo originale gli vanno a dare una secca mazzata sui piedi (per non dire peggio).La classifica è stata stilata da esperti del settore e vede 5 nominati che sicuramente meritavano di
Sul magazine Total Guitar è uscita una classifica sulle peggior cover mai sentite nella storia del rock. Quelle che invece di aggiungere qualcosa al pezzo originale gli vanno a dare una secca mazzata sui piedi (per non dire peggio).
La classifica è stata stilata da esperti del settore e vede 5 nominati che sicuramente meritavano di entrare in classifica. Regina del podio è Celine Dion con la cover di You Shook me all night long degli ACDC.
Dopo il continua trovate la classifica completa, il sondaggio che scopiazziamo da Total Guitar e l’esecuzione della povera (?) Celine Dion.
1. You Shook Me All Night Long – Celine Dion (interprete originale AC/DC)
2. Walk This Way – All Saints (interprete originale Run DMC & Aerosmith)
3. More Than Words – Westlife (interprete originale Extreme)
4. Light My Fire – Will Young (interprete originale The Doors)
5. Wonderwall – The Mike Flowers Pops (interprete ogirinale Oasis)
Siete d’accordo con il risultato della classifica? Votate la peggior cover tra le 5 proposte o suggeriteci quella che è sfuggita a Total Guitar. Ah, dimenticavo, c’è anche la classifica delle migliori cover ma non è altrettanto divertente.