Home Notizie Tokio Hotel: forum e petizioni di sostegno (politico?)

Tokio Hotel: forum e petizioni di sostegno (politico?)

Incredibile! Ci sono delle certezze, e una di questa e la fedeltà religiosa con la quale i fan dei Tokio Hotel seguono i loro beniamini e li sostengono in maniera folle e costante. Ecco alcuni esempi: a fine aprile La Stampa pubblica un articolo nel quale segnala la mobilitazione delle fan torinesi dei Tokio per

di aleali
pubblicato 6 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:51


Incredibile! Ci sono delle certezze, e una di questa e la fedeltà religiosa con la quale i fan dei Tokio Hotel seguono i loro beniamini e li sostengono in maniera folle e costante.

Ecco alcuni esempi: a fine aprile La Stampa pubblica un articolo nel quale segnala la mobilitazione delle fan torinesi dei Tokio per fare in modo che il gruppo possa venire in Italia, con il coinvolgimento di una scuola superiore e una media piemontesi.

Sul web, è stata aperta una petizione dei fan campani per far arrivare i Tokio Hotel a Napoli e per i prossimi Trl Awards, le giovani del fan forum si sono riunite per votare sul sito ufficiale la band ogni giorno con costanza.

Il web, rispetto al passato, offre maggiori possibilità di sostegno e risonanza tangibile e le giovanissime fan non solo urlano davanti alla tv e ai concerti, ma militano come delle estremiste politiche. Un fatto incredibile per una gioventù accusata di non avere passioni e di vivere pigramente.

Notizie