Dawn Kinnard: il pop rock all’altezza di Duffy
Ma dov’erano finite le belle voci dense di emozioni? Sembravano non esistere più e oggi non si contano più. Amy Winehouse, Duffy, Adele Adkins e adesso una già conosciuta ma non ancora “esplosa” voce statunitense. Parliamo della brava Dawn Kinnard. Una voce magica che sullo stile già conosciuto di KT Tunstall propone un pop rock
Ma dov’erano finite le belle voci dense di emozioni? Sembravano non esistere più e oggi non si contano più. Amy Winehouse, Duffy, Adele Adkins e adesso una già conosciuta ma non ancora “esplosa” voce statunitense.
Parliamo della brava Dawn Kinnard. Una voce magica che sullo stile già conosciuto di KT Tunstall propone un pop rock indipendente d’esportazione. Il 14 aprile, in Inghilterra uscirà il suo primo album d’esordio, “The courtesy fall”, già disponibile nei negozi digitali. Vi rimando al sito ufficiale e al Myspace per ulteriori approfondimenti. Dopo il salto un live di una delle sue canzoni più belle dll’album, “Clear The Way”, cantato in duetto con Jason Mraz, grande cantante pop rock americano.