Giorgio Prezioso & Libex presentano Chic
Giorgio Prezioso non si ferma mai, dopo aver proposto per il mondo club pezzi “assassini” quali Xperimental Scratch, Pongo e Intelligence eccolo di ritorno con il brano “Chic”.Nonostante il titolo sia quasi fraintendibile, il brano di “Chic” in realtà non ha proprio niente. Prezioso sembra non voler abbandonare il “filone” musicale che l’ha contraddistinto dopo
Giorgio Prezioso non si ferma mai, dopo aver proposto per il mondo club pezzi “assassini” quali Xperimental Scratch, Pongo e Intelligence eccolo di ritorno con il brano “Chic”.
Nonostante il titolo sia quasi fraintendibile, il brano di “Chic” in realtà non ha proprio niente. Prezioso sembra non voler abbandonare il “filone” musicale che l’ha contraddistinto dopo il suo abbandono nella dance music: è difatti una traccia tra progressive, house e minimal, un mix di tutti i generi che spopolano attualmente.
Molto meno “tamarro” dei precedenti, il disco si piazza come un’uscita discografica palese e quasi scontata per Giorgio che evolve il suo discorso in un brano prettamente Club. Chic è in release da questo mese presso la label Net’s Work Recordings. Potete ascoltarlo sul suo myspace a questo indirizzo. Che ne pensate?