Home Notizie Album country per la sexy (e brava) Jessica Simpson

Album country per la sexy (e brava) Jessica Simpson

Jessica Simpson deve aver trovato la sua chiave interpretativa (?), forse l’unica chiave che le permetterà di entrare nel mondo della musica potendo essere ricordata una buona volta per tutte da un ascoltatore mediamente attento. Ovviamente, ne parlavamo solo pochi giorni fa, quando pronuncio il nome della pop singer texana, viene in mente solo una

di aleali
pubblicato 3 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:42

Jessica Simpson deve aver trovato la sua chiave interpretativa (?), forse l’unica chiave che le permetterà di entrare nel mondo della musica potendo essere ricordata una buona volta per tutte da un ascoltatore mediamente attento.

Ovviamente, ne parlavamo solo pochi giorni fa, quando pronuncio il nome della pop singer texana, viene in mente solo una cosa.

Si tratta del film “Hazzard”, dove ha recitato nella sua prima esperienza cinematografica nel ruolo di Daisy Duke, la sexy amica dei due cazzuti protagonisti, un po’ furfanti un po’ gentiluomini, con relativa colonna sonora di successo.

Pare che proprio in questo periodo si stia preparando a Nashville alla realizzazione di un disco country che vedrà probabilmente luce nel 2008, chissà anche se nel mercato italiano, ma certamente sotto la casa discografica Columbia Records.

Gli amanti del pop anni ’90 certamente ricorderanno uno dei suoi brani più celebri: “I wanna love you forever” del ’99, brano di debutto che vi propongo a seguire sia nella versione video ufficiale che in un live. Alla ragazza oltre al fisico, di certo la voce non le manca. Che la usi su prodotti più furbi una buona volta. Speriamo.

Via | Music-News


Notizie