Home Notizie You Don’t Know What Love Is – Nuovo video per i White Stripes

You Don’t Know What Love Is – Nuovo video per i White Stripes

I White Stripes in Italia sono conosciuti dal grande pubblico (purtroppo) per il fenomeno “musicale” legato ai Mondiali 2006 con la riproposizione onomatopeica di uno dei loro più grandi brani di successo, “Seven nation army“. Eppure i White Stripes sono molto di più. L’alternative rock del loro sesto album “Icky thump” ha un sound che

di aleali
pubblicato 31 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:29

I White Stripes in Italia sono conosciuti dal grande pubblico (purtroppo) per il fenomeno “musicale” legato ai Mondiali 2006 con la riproposizione onomatopeica di uno dei loro più grandi brani di successo, “Seven nation army“. Eppure i White Stripes sono molto di più.

L’alternative rock del loro sesto album “Icky thump” ha un sound che ti conquista, ti fa pensare che la musica figa esiste ancora. Da pochi giorni è stato ultimato e pubblicato il loro nuovo singolo e video dal titolo chilometrico “You don’t know what love is (You just do as you are told)” girato a Nunavut in Canada tra una tappa e l’altra del loro tour. E’ di poche ore fa la notizia che la cantante r’n’b Alicia Keys avrebbe intenzione di collaborare con il duo americano per il suo nuovo album in uscita a Novembre, “As I am”, anche se sembra che Jack e Meg oggi non si possano rendere disponibili. Ma mai dire mai. Per ora ci godiamo il loro video (e a seguire il singolo d’esordio “Icky Thump”), ovviamente e rigorosamente colorati solo di rosso, bianco e nero.

Notizie