“Prendimi”, il nuovo singolo e video di Daniele Groff
Una canzone può ricordarti in ogni momento quanto valore ha l’amore. Quanto è bello provare sentimenti autentici, quanto è difficile ritrovare ogni giorno le emozioni semplici, quelle che ci fanno vivere. Daniele Groff non ha mai fatto un successo pazzesco, strabordante. Ma alcune delle sue canzoni (una fra tutte, “Sei un miracolo” del 2004) sono
Una canzone può ricordarti in ogni momento quanto valore ha l’amore. Quanto è bello provare sentimenti autentici, quanto è difficile ritrovare ogni giorno le emozioni semplici, quelle che ci fanno vivere. Daniele Groff non ha mai fatto un successo pazzesco, strabordante. Ma alcune delle sue canzoni (una fra tutte, “Sei un miracolo” del 2004) sono rimaste impresse nell’anima di molti ascoltatori per quella loro disarmante limpidità di testi e musiche, colpendo dritto al cuore senza forzature urlanti.
Pochi giorni fa è stato pubblicato il nuovo video del primo singolo, “Prendimi”, brano che anticipa il quarto album in uscita il prossimo autunno con i brani inediti del ragazzo “che prende ispirazione dagli Oasis”. Le sue canzoni ricordano fin dagli esordi quella linearità stilistica del britpop che ancora oggi è di gran moda, basti pensare al successo di un artista emergente e tramendamente brit come Paolo Nutini.
Il video ha la regia di Daniele Persica, regista del recente videoclip di “+ stile” di J-ax e The Styles, e vede la partecipazione eccezionale della bellissima Diane Fleri, protagonista del film di Daniele Luchetti “Mio fratello è figlio unico“. A seguire, il sopracitato video. Guardatelo, oltre alla bellezza della canzone ci sono delle inquadrature che mi fanno letteralmente impazzire.
Daniele Groff – Sito ufficiale | Myspace | Canale Youtube |