Radio Reporter la radio che si muove
Trasmette dalla splendida Gallipoli, sul mar Jonio ed è possibile ascoltarla in Fm nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto Radio Reporter è da pochi giorni online con un nuovo sito internet dalla grafica accattivante e con contenuti molto interessanti. “La radio che si muove ” dice Max Del Buono direttore artistico di Radio Reporter,
![Radio Reporter la radio che si muove](https://cdn.blogo.it/MmL25WBehCKWsiu7xQ9hB1PzsVM=/1280x720/smart/https://www.blogo.it/app/uploads/sites/5/2007/07/p1945-620x350-1.jpg)
Trasmette dalla splendida Gallipoli, sul mar Jonio ed è possibile ascoltarla in Fm nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto Radio Reporter è da pochi giorni online con un nuovo sito internet dalla grafica accattivante e con contenuti molto interessanti. “La radio che si muove ” dice Max Del Buono direttore artistico di Radio Reporter, “è partita da poco con un nuovo palinsesto, una totale inversione di tendenza rispetto al passato. Più spazio è stato dato ai grandi successi italiani e stranieri, non a caso il nuovo slogan di Reporter dice: “Fatta di grandi successi””. Attraverso il sito www.radioreporter.net da ogni parte del mondo si può ascoltare la radio in diretta, sentire le canzoni in “Playlist” e le 30 posizioni della “Hit Italia” e in piu’ comunicare con i personaggi cliccando sul loro blog personale e via mail.
Ascoltiamo un jingle della radio