Home Notizie Big Boi e Janelle Monae di nuovo insieme: ecco “Be Still”

Big Boi e Janelle Monae di nuovo insieme: ecco “Be Still”

Un favore è un favore. Quindi se tu partecipi al mio disco comparendo pure in uno dei miei video, io devo fare altrettanto. Dev’essere questo che ha pensato Janelle Monae quando Big Boi le ha chiesto di fare una comparsata all’interno di questa Be Still.Certo bisogna ammettere che la canzone non ha la spinta di

27 Aprile 2011 11:40

Un favore è un favore. Quindi se tu partecipi al mio disco comparendo pure in uno dei miei video, io devo fare altrettanto. Dev’essere questo che ha pensato Janelle Monae quando Big Boi le ha chiesto di fare una comparsata all’interno di questa Be Still.

Certo bisogna ammettere che la canzone non ha la spinta di Tightrope, ma la voce soul e vellutata di Janelle Monae è senza dubbio un bel valore aggiunto al risultato. Be Still fa parte dell’ultimo album che Big Boi, la metà più corpulenta degli Outkast, ha pubblicato nel 2010 e si intitola “Sir Lucious Left Foot: The Son of Chico Dusty”.

Il video, che vedete in testa al post, fra cheerleader svogliate, fumetti e alcuni classici stereotipi dell’hip hop è diretto dal collettivo Fat Cats. E senza dubbio anche per questo continuiamo a preferire quello di Tightrope.

Notizie