J. Rocc – Stay Fresh (video)
Quando si parla di video a basso budget anche J Rocc ha la sua da dire. Infatti di ritorno da un tour giapponese, assieme al compagno di etichetta discografica e soulman Mayer Hawthorne, ha deciso di realizzare il proprio video solo con le riprese fatte con l’iPhone di quest’ultimo. Il risultato è un giro fra
Quando si parla di video a basso budget anche J Rocc ha la sua da dire. Infatti di ritorno da un tour giapponese, assieme al compagno di etichetta discografica e soulman Mayer Hawthorne, ha deciso di realizzare il proprio video solo con le riprese fatte con l’iPhone di quest’ultimo. Il risultato è un giro fra serate nei club, negozi di dischi e strani giocattoli nipponici.
Il risultato lo vedete in testa al post: naturalmente non vi aspettate niente di strabiliante. Stay Fresh fa parte della nuova uscita dell’ex Beat Junkies intitolata “Some Cold Stuff” che uscirà per l’etichetta americana Stone Throw Records. Ed è una di quelle imperdibili per tutti gli amanti dei ritmi e dell’hip hop.