A tavola col metallo: “Mosh Potatoes” è il libro di cucina con le ricette di Megadeath, Anthrax, Pantera e Guns ‘N Roses
C’è voluto un po’ per convincerli – ammette Steve “Buckshot” Seabury musicista, discografico e curatore di uno dei libri più strani in cui potete imbattervi ultimamente. “Alcune delle band non volevano farlo, perché pensavano che i fan non avrebbero apprezzato. Forse perché cucinare non è una cosa da metallari. La maggior parte invece hanno accettato
C’è voluto un po’ per convincerli – ammette Steve “Buckshot” Seabury musicista, discografico e curatore di uno dei libri più strani in cui potete imbattervi ultimamente. “Alcune delle band non volevano farlo, perché pensavano che i fan non avrebbero apprezzato. Forse perché cucinare non è una cosa da metallari. La maggior parte invece hanno accettato subito”.
“Mosh Potatoes” è un libro di cucina. Centoquarantasette ricette (ne sono arrivate 300 che sono poi state selezionate) consigliate dai nomi storici del metal e del rock ‘pesante’. Zakk Wylde dei Black Label Society, Lita Ford, Rex Brown dei Pantera, Mark Morton dei Lamb of God, i Type ‘O Negative, Ron Thal dei Guns ‘N Roses, gli Anthrax, i Megadeth: tutti alle prese con i fornelli e i loro segreti in cucina.
Il libro uscirà il prossimo 16 novembre per Simon & Schuster e sarà disponibile anche in formato e-book. Le ricette saranno divise – come fossero ‘on stage’ – in “Opening Acts” (antipasti), “Headliners” (portate) e “Encores” (dessert). Buon (?) appetito.