Dave Mustaine suona una sua canzone su Guitar Hero
Dave Mustaine, il carismatico leader della leggendaria band thrash metal Megadeth, ha imbracciato la chitarra di plastica ed è salito sul palco per suonare su Guitar Hero: Warriors of Rock la canzone Sudden Death, scritta da egli stesso appositamente per il gioco.Come potrete vedere, il buon Dave sembra preferire di gran lunga le chitarre vere:
Dave Mustaine, il carismatico leader della leggendaria band thrash metal Megadeth, ha imbracciato la chitarra di plastica ed è salito sul palco per suonare su Guitar Hero: Warriors of Rock la canzone Sudden Death, scritta da egli stesso appositamente per il gioco.
Come potrete vedere, il buon Dave sembra preferire di gran lunga le chitarre vere: la sua esibizione è stata un po’ impacciata, e alla fine ha anche abbozzato il gesto di sfasciare in mille pezzi il controller di plastica. Scherzo o desiderio represso?
Come il rivale di sempre Rock Band 3, questa nuova versione di Guitar Hero arriverà nei negozi a inizio autunno. Troverete il video subito dopo la pausa.