Arcade Fire in Italia, il 2 settembre all’I-Day festival di Bologna
La notizia è di quelle da non stare più nella pelle. Dopo una lunga latitanza, i canadesi Arcade Fire (definiti da Chris Martin dei Coldplay: “la più grande band di sempre” e amati anche da U2, David Bowie e Peter Gabriel) tornano in Italia. Lo faranno da headliner della prima serata dell’I-Day Festival che si
La notizia è di quelle da non stare più nella pelle. Dopo una lunga latitanza, i canadesi Arcade Fire (definiti da Chris Martin dei Coldplay: “la più grande band di sempre” e amati anche da U2, David Bowie e Peter Gabriel) tornano in Italia.
Lo faranno da headliner della prima serata dell’I-Day Festival che si svolgerà all’Arena Parco Nord. Confermati nel programma della due giorni bolognese ci sono anche Simple Plan e Blink 182, headliner della seconda serata.
Proprio questi ultimi di certo non conservano un grande ricordo dell’Arena Parco Nord visto che, nell’ormai lontano 2000, vennero presi a bottigliate dal pubblico (più orientato sul Nu-Metal dei Deftones e dei Limp Bizkit, che li avevano preceduti) e dovettero lasciare il palco. Augurandogli che questa volta gli vada meglio vi segnaliamo che le prevendite per i due giorni sono già aperte. Il costo del pacchetto intero è di 60 euro, mentre il primo giorno costerà 32 e il secondo 40.
Dopo il salto trovate il video di una loro esibizione live insieme proprio a David Bowie.