Turin Brakes: esce il nuovo album “Outbursts”
Tutto sommato, tranquilli e senza disturbare troppo, i Turin Brakes hanno detto la loro nel decennio appena concluso. Nulla di tremendamente interessante o memorabile, ma ci hanno lasciato almeno una manciata di ottimi pezzi (che vi proponiamo dopo il salto), due bei dischi (i primi due, “The Optimist LP” e “Ether Song”) e una grande
Tutto sommato, tranquilli e senza disturbare troppo, i Turin Brakes hanno detto la loro nel decennio appena concluso.
Nulla di tremendamente interessante o memorabile, ma ci hanno lasciato almeno una manciata di ottimi pezzi (che vi proponiamo dopo il salto), due bei dischi (i primi due, “The Optimist LP” e “Ether Song”) e una grande capacità di scrivere brani pop più che dignitosi… dote piuttosto rara negli anni zero.
Con queste premesse si affacciano sul nuovo decennio, sempre più privi delle attenzioni mediatiche che avevano ai tempi di “Ether Song”, con un nuovo album intitolato “Outbursts” dato in uscita domani primo Marzo. Il primo singolo estratto è “Sea Change”. Il promo video ve lo mostriamo dopo il salto assieme, come anticipato, ad alcuni dei loro pezzi migliori.
Sea Change
Underdog (Save Me)
Long Distance
Pain Killer
Stalker