Giacomo Salvietti: dopo X Factor esordisce col singolo “Preziosa Instabile”
Direttamente dalla scuderia della seconda edizione di X Factor, ecco che vediamo giungere sul mercato discografico un altro “bel faccin0” che tenterà di conquistare la nostra penisola: il suo nome è Giacomo Salvietti ed esordisce col singolo “Preziosa Instabile” (dopo il salto vi mostriamo un video dove è possibile ascoltare una clip della nuova canzone).Il
Direttamente dalla scuderia della seconda edizione di X Factor, ecco che vediamo giungere sul mercato discografico un altro “bel faccin0” che tenterà di conquistare la nostra penisola: il suo nome è Giacomo Salvietti ed esordisce col singolo “Preziosa Instabile” (dopo il salto vi mostriamo un video dove è possibile ascoltare una clip della nuova canzone).
Il ragazzo, grazie all’intervista che vi presentiamo dopo la pausa, sembra avere le idee chiare e ce lo dimostra sfoderando una sicurezza degna solo dei grandi nomi della musica. Colpa del musical “Romeo e Giulietta” al quale ha partecipato? Mah! Ecco cosa dice Giacomo in merito al suo percorso artistico:
“Da poco è stato pubblicato il mio primo singolo e devo dire che sono molto contento di questo lavoro perché è venuto davvero bene, un sound molto rock, un testo particolarissimo, io amo definirlo contraddittorio, infatti il testo in sintesi parla di quello che poteva esserci in una storia d’amore ormai finita, ciò che poteva esserci di bello. Nel nuovo anno, cioè a breve, uscirà invece l’album e non vedo l’ora! Credetemi quando vi dico che voglio emozionare, e magari anche farvi piangere toccandovi il cuore”.
Chi vuole puntare su di lui? Fatevi avanti.