Tiga: nuovo album in arrivo, guarda “Mind Dimension”
Mi ero completamente dimenticato di Tiga e dire che a cavallo fra il 2005 e 2006 faceva parte dei miei ascolti quotidiani con pezzi come You Gonna Want Me, Pleasure From the Bass, Louder Than a Bomb e 3 Weeks, tutti tratti dall’album “Sexor”, uno dei migliori debutti di quell’anno.Da allora avevo perso completamente le
Mi ero completamente dimenticato di Tiga e dire che a cavallo fra il 2005 e 2006 faceva parte dei miei ascolti quotidiani con pezzi come You Gonna Want Me, Pleasure From the Bass, Louder Than a Bomb e 3 Weeks, tutti tratti dall’album “Sexor”, uno dei migliori debutti di quell’anno.
Da allora avevo perso completamente le sue tracce, ma proprio oggi sono venuto a conoscenza del fatto che Tiga sta per tornare. Lo farà con il nuovo album intitolato “Ciao!” che dovrebbe uscire il prossimo 20 aprile.
Sul MySpace ufficiale dell’artista/dj canadese sono già presenti tre canzoni tratte da “Ciao!”: “Shoes”, “Overtime” e “What You Need”. Su Youtube invece è già disponibile il video di “Mind Dimension”. Noi ve lo proponiamo dopo il salto.