Home Laura Pausini Laura Pausini annuncia il brano “Io sì”(Seen)” per il nuovo film con Sophia Loren: ecco tutti i dettagli

Laura Pausini annuncia il brano “Io sì”(Seen)” per il nuovo film con Sophia Loren: ecco tutti i dettagli

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del brano “Io sì (Seen)” scritto da Diane Warren e brano per la colonna sonora di “La vita davanti a sè

pubblicato 8 Ottobre 2020 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Laura Pausini ha annunciato l’uscita di una canzone inedita, scritta per lei da Diane Warren, che sarà il brano portante della colonna sonora di “La vita davanti a sé“. Il film, che vedremo su Netflix, vede il ritorno al cinema di Sophia Loren: la pellicola è diretta dal figlio, Edoardo Ponti.

Ecco le parole emozionate della cantante, via Instagram, nell’anticipare il suo progetto musicale imminente:

“Sono felice di annunciare che presto uscirà “Io sì”(Seen), il mio nuovo brano scritto per me da Diane Warren e che verrà presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale. Sono rimasta affascinata da questa canzone che Diane ha voluto cucirmi addosso e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene, sia per la trama che per il messaggio che porta. Lo vedrete presto anche voi. Sofia è una icona della cultura e della storia del cinema e sono orgogliosa di accompagnare questo progetto con la mia voce. Nelle prossime settimane vi racconterò qualcosa in più, ma non potevo tenere per me una notizia così emozionante”

Queste, invece, le parole dell’attrice sul suo ritorno nella pellicola trasmessa su Netflix:

“Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix per un film così speciale. Nella mia carriera ho lavorato con tutti gli studios più importanti ma posso dire con certezza che nessuno ha l’ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. Ed è proprio questo che apprezzo particolarmente. Hanno capito che non si costruisce una casa di produzione globale senza coltivare talenti locali in ogni paese, senza dare a queste voci l’opportunità di essere ascoltate. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati, il nostro film parla proprio di questo e proprio questo è quello che fanno a Netflix”.

Laura PausiniNotizie