Laura Pausini annuncia il suo ritorno live: ecco data e luogo del prossimo concerto
Laura Pausini torna live con il primo concerto per il suo fan club: l’evento si terrà l’8 giugno 2022 all’Arena Campovolo (info biglietti)
Laura Pausini torna live, con il primo concerto dopo mesi e mesi di stop a causa della pandemia legata al Covid-19. La cantante ha annunciato data e luogo via Instagram, svelando anche la scaletta in anteprima.
Laura Pausini, il ritorno live con il primo concerto nel 2022 all’Arena Campovolo
Laura Pausini tornerà ad esibirsi dal vivo con il primo concerto previsto nel 2022 e per il suo fan club ufficiale. E’ stata la stessa artista a condividere la notizia, scegliendo così di dare la precedenza al suo fedelissimo pubblico. Laura si esibirà l’8 giugno 2022 all’Arena Campovolo di Reggio Emilia.
Opps! Swipe a destra per scoprire data e location del mio ritorno live ?
E per ripartire ho scelto il mio fan club ufficiale!
Qui (@laura4u_official) potete leggere la scaletta di questo concerto esclusivo
#BeMe ha aspettato ben 2 anni ma ci siamo.. troverete tutte le informazioni su come iscrivervi e prenotarvi all’evento sul nuovo sito www.Laura4u.com
Laura Pausini, scaletta concerto nel 2022 all’Arena Campovolo
Dopo la data dell’8 giugno all’Arena Campovolo di Reggio Emilia, Laura Pausini ha voluto fare un’altra graditissima sorpresa ai fan, svelando la scaletta del suo concerto:
01. Siamo noi
02. Amori infiniti
03. Simili
04. Casomai
05. Il mio sbaglio più grande
06. Due innamorati come noi
07. Le cose che non mi aspetto
08. Baci che si rubano
09. Ogni colore al cielo
10. I need love
11. Il mio beneficio
12. On n’ oublie jamais Rien on Vit Avec
13. Un amico è così
14. La voce
15. Chiedilo al cielo
Come anticipato direttamente dalla pagina Instagram, tutte le informazioni sul concerto e come partecipare, saranno disponibili a breve sul sito del fan club ufficiali (cliccate qui) Verranno rese note tutte le notizie su come prenotarsi e non perdere questo grande evento live che segna l’atteso ritorno della cantante dopo quasi due anni di stop a causa del Covid-19. E si preannuncia una grande festa…