Helloween e Sabaton in concerto a Milano: tutti i dettagli sullo show del 27 Agosto
A fine Agosto, uno show di potente power metal a Milano: Helloween, con Sabaton, Beast in Black e Moonlight Haze!
Helloween e Sabaton saranno in concerto a Milano all’Ippodromo Snai San Siro il prossimo 27 agosto 2022, per una data imperdibile per gli amanti del power e dell’heavy metal classico.
HELLOWEEN e SABATON
+ Beast In Black
+ Moonlight Haze
Sabato 27 agosto 2022
Ippodromo SNAI di San Siro (MILANO)
Helloween e Sabaton a Milano: informazioni sui biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00
I biglietti precedentemente acquistati per le due date di HELLOWEEN e SABATON a Lorenzini District di Milano, e rimandati a causa della pandemia, rimarranno validi per questa data.
Helloween e Sabaton a Milano: gli orari del concerto
Ecco gli orari in cui si esibiranno le varie band:
16:30 – apertura cancelli
17:15 – Moonlight Haze
18:15 – Beast In Black
19:15 – Sabaton
21:30 – Helloween
Helloween e Sabaton a Milano: le presentazioni delle band
Helloween la band che ha dato il via al power metal e che sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla reunion con Michael Kiske e Kai Hansen, annunciano le nuove date del tour posticipato a causa dell’emergenza sanitaria. La formazione tedesca sarà in Italia il 27 agosto 2022 per un evento open air unico sul palco dell’Ippodromo SNAI di San Siro (Milano)!
Con loro avremo la band che sta guidando la nuova ondata del metal classico: Sabaton. Il gruppo di Joakim Brodén presenterà i brani del nuovo album “The War To End All Wars” in uscita tra pochi giorni, più gli altri classici che hanno reso questa formazione tra le più amate e seguite del genere.
Per arricchire ulteriormente questo evento sensazionale, siamo lieti di confermare l’aggiunta di Beast In Black, combo svedese tra i più seguiti della nuova scena melodic power!
Ad aprire la serata Moonlight Haze, un’altra delle band maggiormente in crescita nel vasto panorama del metal sinfonico.