Il Natale arriva prima coi Backstreet Boys: è uscito A Very Backstreet Christmas
Il Natale arriva prima grazie ai Backstreet Boys: il disco natalizio della boyband è disponibile da oggi. Ecco A Very Backstreet Christmas.
Il Natale 2022 è arrivato un po’ prima del previsto! I Backstreet Boys, in tour costante ormai da tempo, sono pronti a farci cantare i grandi classici natalizi già da ottobre col loro primo album natalizio, A Very Backstreet Christmas, in uscita in tutto il mondo a partire dal 14 ottobre 2022.
L’annuncio di A Very Backstreet Christmas
Erano 30 anni che volevamo fare un album di Natale e ora siamo super elettrizzati che stia accadendo. Ci siamo molto divertiti a dare una svolta BSB ad alcuni dei nostri classici preferiti e non vediamo l’ora di entrare a far parte delle vacanze natalizie dei nostri fan.
Queste le parole che hanno accompagnato l’annuncio di A Very Backstreet Christmas, un album che mescolerà classici natalizi come White Christmas, Silent Night e Have Yourself A Merry Little Christmas con tre brani inediti incisi proprio per questo nuovo lavoro.
A Very Backstreet Christmas, la tracklist del disco natalizio dei Backstreet Boys
Ecco la tracklist completa di A Very Backstreet Christmas. 15 brani, inclusi i 3 inediti Christmas in New York, Together e Happy Days:
- White Christmas
- The Christmas Song
- Winter Wonderland
- Have Yourself A Merry Little Christmas
- Last Christmas
- O Holy Night
- This Christmas
- Same Old Lang Syne
- Silent Night
- I’ll Be Home for Christmas
- Christmas in New York (INEDITO)
- Together (INEDITO)
- Happy Days (INEDITO)
- Feliz Navidad
- It’s Christmas Time Again
Il disco natalizio dei Backstreet Boys è disponibile
A Very Backstreet Christmas è disponibile in versione CD e vinile Pronti per un Natale in chiave Backstreet Boys?