Mariah Carey: Merry Christmas to All!, lo speciale natalizio arriva il 24 e il 25 dicembre su MTV Music e VH1
Anche nel 2022 Mariah Carey si conferma la Regina del Natale: tutti i dettagli sul nuovo speciale natalizio in arrivo su MTV e Paramount+!
È davvero Natale senza Mariah Carey? Ovviamente no e anche per questo 2022 la Regina del Natale ha deciso di fare le cose in grande per ricordare a tutto il mondo che tra dicembre e l’inizio di gennaio non ce n’è per nessuno. Dimenticatevi del Whamageddon e preparatevi ad un ascolto ossessivo di All I Want for Christmas Is You, il brano che ha dato inizio alla Mariah-mania natalizia ormai quasi 30 anni fa.
Quello che ad oggi resta uno dei singoli più venduti di sempre sarà celebrato in grande stile con uno speciale natalizio prodotto da CBS e distribuito anche in Italia su MTV Music e, in data da definire, anche in streaming su Paramount+, giusto in tempo per il giorno di Natale. Mariah Carey: Merry Christmas to All!, questo il titolo dello speciale di due ore, sarà un vero e proprio concerto natalizio di cui Mariah Carey sarà la protagonista indiscussa.
Lo speciale concerto è stato registrato in due diverse date: l’11 dicembre alla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada, e il 13 dicembre al Madison Square Garden di New York. Il frutto di quei due concerti sarà trasmesso negli Stati Uniti da CBS il 20 dicembre 2022 e distribuito su Paramount+ nei giorni successivi, così da permettere a tutti, da ogni parte del mondo, di vivere lo spirito natalizio col repertorio musicale festivo di Mariah Carey.
In Italia lo speciale concerto andrà in onda su MTV Music (canale Sky 132 e 704) sabato 24 dicembre alle ore 22.00, mentre su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) lo stesso giorno alle 23.00. Il concerto potrà essere seguito anche su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) alle 19.00 di domenica 25 dicembre, il giorno di Natale. Lo speciale è già disponibile su Paramount+ negli Stati Uniti e arriverà anche nella versione italiana della piattaforma di streaming, in data ancora da ufficializzare.
Oltre alla celebre All I Want for Christmas Is You, infatti, nel corso della sua lunga carriera Mariah Carey ci ha deliziato con tantissime reinterpretazioni di canzoni natalizie, da Silent Night a Joy To The World, da Santa Claus Is Coming to Town a Here Comes Santa Claus.
Siete pronti ad una nuova full immersion natalizia di Mariah? In Italia potrete guardarlo e riguardarlo su Paramount+ nei prossimi giorni. Mariah, come anticipato sui social pochi giorni fa, è ufficialmente pronta!
Merry Christmas, il primo album natalizio di Mariah Carey
Era il 1994 quando Mariah Carey rilasciò per Columbia Record il suo primo album natalizio, trainato proprio da quell’inedito “All I Want for Christmas Is You” destinato a diventare uno dei brani più ascoltati di sempre a Natale. Ecco la tracklist ufficiale:
- Silent Night
- All I Want for Christmas Is You
- O Holy Night
- Christmas (Baby Please Come Home)
- Miss You Most (At Christmas Time)
- Joy to the World
- Jesus Born on This Day
- Santa Claus Is Comin’ to Town
- Hark! The Herald Angels Sing / Gloria (In Excelsis Deo)
- Jesus Oh What a Wonderful Child
- God Rest Ye Merry, Gentlemen
- Santa Claus Is Comin’ to Town (Anniversary Mix)
Acquista il CD di Merry Christmas
Merry Christmas II You, il secondo album natalizio di Mariah
Nel 2010 la Regina del Natale ci ha deliziato con un secondo album natalizio, Merry Christmas II You, rilasciato da Island Records a ridosso del Natale. Ecco la tracklist completa:
- Santa Claus Is Coming to Town (Intro)
- Oh Santa!
- O Little Town of Bethlehem / Little Drummer Boy (Medley)
- Christmas Time Is in the Air Again
- The First Noel / Born Is the King (Interlude)
- When Christmas Comes
- Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane) / Housetop Celebration
- Charlie Brown Christmas
- O Come All Ye Faithful / Hallelujah Chorus (featuring Patricia Carey)
- O Holy Night (Live from WPC in South Central Los Angeles)
- One Child
- All I Want for Christmas Is You – Extra Festive
- Auld Lang Syne (The New Year’s Anthem)