Classifica inglese, album e singoli: Miley Cyrus e Sam Smith in vetta, crollano i Maneskin con Rush!
La classifica inglese dei singoli e degli album più venduti, in data 3 febbraio 2023: bene Sam Smith e Miley Cyrus. Male i Maneskin con Rush!
Quali sono i singoli e gli album più venduti nella classifica inglese, in data 3 febbraio 2023? E’ uscita oggi la nuova chart Uk che vede diverse novità e cambiamenti nelle prime posizioni. Scopriamole insieme.
Classifica inglese singoli più venduti al 3 febbraio 2023
Resta stabile al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Uk “Flowers” di Miley Cyrus. Stabile alla 2 “Escapism” di Raye Ft 070 Shake. Medaglia di bronzo per Kill Bill di SZA. Regge ancora benissimo Anti-Hero di Taylor Swift, alla 4, a 15 settimane dalla pubblicazione. Sale alla 6 Miguel con Sure Thing. Cala dalla 7 alla 9 Let Go di Central Cee. Debutta alla 18 Love Again di Kid LAROI. Alla 23, invece, il nuovo singolo di Sam Smith, “I’m not here to make friends”.
- FLOWERS, MILEY CYRUS
- ESCAPISM, RAYE FT 070 SHAKE
- KILL BILL, SZA
- ANTI-HERO, TAYLOR SWIFT
- MESSY IN HEAVEN, VENBEE & GODDARD
- SURE THING, MIGUEL
- CALM DOWN, REMA
- CREEPIN’, METRO BOOMIN/WEEKND/21 SAVAGE
- LET GO, CENTRAL CEE
- MISS YOU, OLIVER TREE & ROBIN SCHULZ
Classifica inglese album più venduti al 3 febbraio 2023
Se il nuovo singolo “I’m not here to make friends” non è andato oltre il 23esimo posto, l’album “Gloria” di Sam Smith ha conquistato la vetta degli album più venduti in Uk. Secondo post per “The Highlights” di The Weeknd mentre medaglia di bronzo per Midnights di Taylor Swift. Sale alla 5 “Curtain Call – The Hits” di Eminem, bene anche = di Ed Sheeran (dalla 8 alla 6). Rientra in top ten Harry’s House di Harry Styles (dalla 12 alla 8). Ava Max debutta alla 11 con “Diamonds & Dancefloors” mentre crollano dalla 5 alla 52 i Maneskin con “Rush!”. Qui sotto le prime dieci posizioni.
- GLORIA, SAM SMITH
- THE HIGHLIGHTS, THE WEEKND
- MIDNIGHTS, TAYLOR SWIFT
- SOS, SZA
- CURTAIN CALL – THE HITS, EMINEM
- =, ED SHEERAN
- DIAMONDS, ELTON JOHN
- HARRY’S HOUSE, HARRY STYLES
- FRAGMENTS – TIME OUT OF MIND SESSIONS 17, BOB DYLAN
- DIVINELY UNINSPIRED TO A HELLISH EXTENT, LEWIS CAPALDI