Amici 2023, due allievi positivi al Covid? Slitta la semifinale di sabato prossimo?
A poche ore dalla settima puntata di Amici, rimbalza la notizia di due allievi positivi. Sarà così? La semifinale verrà rinviata?
A dare la notizia è stato Giuseppe Candela per Dagospia: due allievi di Amici sarebbero risultati positivi al Covid, causando così un possibile slittamento della semifinale del programma, previsto per sabato 6 maggio (e con conseguente rinvio della finalissima del 14?)
La notizia è stata data poco fa, a distanza di alcune ore dalla messa in onda della settima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi che andrà regolarmente in onda stasera. L’appuntamento, infatti, è stato già registrato giovedì scorso e la notizia della presunta positività è emersa solo in queste ore.
Con isolamento dei due concorrenti in gara, sarebbe poco il tempo necessario per poi prepararsi alla puntata registrata giovedì prossimo. Ad ora, nessun comunicato ufficiale è arrivato dallo staff del programma. Si attendono, quindi, eventuali conferme e notizie in merito al rinvio della prossima puntata del programma.
Come ben noto, invece, stasera verrà trasmessa la settima puntata del programma, in onda a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Ecco, ad oggi, chi può ancora puntare e sperare nella vittoria della 22esima edizione di Amici, con le rispettive formazioni per ogni squadra
Squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo
Maddalena per il ballo
Cricca, Angelina per il canto
Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
Isobel per la categoria canto
Aaron per la sezione canto
Squadra Arisa e Raimondo Todaro
Mattia per il ballo
Wax per il canto
Questa sera ci sarà un solo eliminato e, se volete leggere le anticipazioni, potete cliccare qui.
Nella prime 6 puntate di Amici sono stati eliminati Megan (ballerina) e NDG (cantante), poi Piccolo G (cantante) e Gianmarco (ballerino). Infine Samu (ballerino), Alessio (ballerino), Federica (cantante) e Ramon (ballerino).
Per questa edizione di Amici, la giuria è stata stravolta completamente. Dopo Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, nella 22esima edizione a valutare e giudicare le performance sono Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi.