Battiti Live 2023, 18 luglio, Bari, terza puntata in diretta: tutte le esibizioni
Battiti Live 2023, la terza puntata in onda martedì 18 luglio su Italia 1. Ecco i cantanti ospiti che si sono esibiti
Questa sera, su Italia 1, andrà in onda il terzo appuntamento con l’edizione 2023 del Radio Norba Cornetto Battiti Live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Maria Sole Pollio.
L’edizione di quest’anno dello show (già andata in onda in diretta su Telenorba, Radionorba e Radionorba TV) si è tenuta a Bari e Gallipoli, per quanto riguarda le tappe principali, e a Canosa di Puglia, Barletta, Massafra, Mesagne, Fasano, Taranto, Peschici, Vieste, Marina di San Foca e Giovinazzo, per quanto riguarda le esibizioni on the road.
La regia dell’evento musicale estivo organizzato dal Gruppo Norba, giunto alla ventunesima edizione, è affidata a Luigi Antonini.
Battiti Live 2023, 18 luglio, ospiti, artisti, i cantanti che si esibiranno
Nel terzo appuntamento del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023 su Italia 1, in onda martedì 18 luglio in prima serata, si esibiranno i seguenti artisti: Tananai, Fedez, Annalisa e Articolo 31, i Boomdabash, Fred De Palma e Ana Mena, Elettra Lamborghini, Guè, Gabry Ponte, Colapesce Dimartino, Ariete, Francesco Gabbani, Benji & Finley, Aiello, Ofenbach & Svea, Clara, Alvaro De Luna, Aaron, LDA, Cioffi e Caffelatte e Haiducii.
I protagonisti delle esibizioni on the road, invece, saranno Achille Lauro e Rose Villain, che si esibiranno da Barletta, e Rosa Chemical, che si esibirà da Massafra.
Anche stasera, quindi, ascolteremo tanti tormentoni musicali di quest’estate, da Disco Paradise a Mon Amour, da Fragole a Melodia Criminal, passando per Mani in alto, Tropicana, Considera, Troppo chic e altri ancora.
Dove vederlo in tv e streaming
Lo show musicale andrà in onda con la terza puntata martedì 18 luglio 2023 a partire dalle ore 21:20.
La terza puntata si potrà seguire su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity (dove sarà possibile recuperarlo e rivederlo o seguirlo in streaming anche nelle prossime puntate).
Noi di Soundsblog seguiremo il programma con il nostro consueto liveblogging, sempre a partire dalle ore 21:20.