Home Notizie NSYNC, la reunion agli Mtv Video Music Awards 2023 (video)

NSYNC, la reunion agli Mtv Video Music Awards 2023 (video)

Gli NSYNC si sono ufficialmente riuniti sul palco degli Mtv Vma 2023. Ecco il prossimo progetto della boyband

13 Settembre 2023 15:18

Vi avevamo già anticipato il rumor di una imminente reunion degli NSYNC, ad agosto. E ieri sera -stanotte, ora italiana- l’indiscrezione è diventata realtà con la band apparsa al gran completo. Joey Fatone, Lance Bass, Justin Timberlake, JC Chasez e Chris Kirkpatrick sono tornati ufficialmente insieme, senza però anticipare i prossimi progetti. Un momento nostalgico e improvviso che ha infiammato i social e il pubblico presente al Prudential Center a Newark, nel New Jersey.

Tra i più entusiasti, in mondovisione, c’è stata sicuramente Taylor Swift. La cantante aveva appena vinto il premio “Best pop” con Anti-Hero. Consegnato proprio dalla boyband, sul palco, emozionata, ha abbracciato -uno a uno- gli NSYNC e ammettendo di essere curiosa di sapere i loro prossimi progetti. E ha rivelato di aver comprato le loro bambole, nell’apice del loro successo.

“Avevo le vostre bambole. State facendo qualcosa? Cosa accadrà adesso? Faranno qualcosa e ho bisogno di sapere di cosa si tratta. Voi siete la personificazione del pop e ricevere questo dalle vostre mani è davvero troppo”

Secondo i rumors, gli NSYNC saranno impegnati nella colonna sonora del film “Trolls Band Together”, prossimamente in uscita.

Il loro ultimo singolo, “Girlfriend”, tratto dal loro quarto e ultimo album in studio, “Celebrity”, è stato pubblicato nel 2002. Justin Timberlake, negli anni, ha continuato ad avere una carriera da solista di successo con pezzi come “Cry Me a River” e “Can’t Stop the Feeling!”, quest’ultimo tratto proprio dalla colonna sonora del primo film di “Trolls”.

Ieri il gruppo si è riunito per la prima volta durante l’evento degli Mtv Vma 2023. C’è attesa per scoprire i prossimi step, se includono esclusivamente il brano per la pellicola d’animazione o se  è prevista una reunion vera e propria.

JC Chasez è sempre stato quello più riluttante all’idea di un ritorno sulle scene. Ma si sa, il tempo fa cambiare spesso idea…

 

Notizie