Home Tour ed Eventi Madame a Roma, 5 novembre 2023: la scaletta del concerto

Madame a Roma, 5 novembre 2023: la scaletta del concerto

Madame in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia, domenica 5 novembre 2023: la scaletta delle canzoni

5 Novembre 2023 21:25

Appuntamento con il concerto di Madame, domenica 5 novembre 2023, a Roma all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia. La cantante porterà, dal vivo, sul palco, i suoi più noti successi e anche i brani più recenti come la sanremese “Il bene nel male” e “Aranciata”, uscita nell’estate scorsa.

A seguire potete leggere tutte le informazioni sulla scaletta del concerto e sui biglietti ancora disponibili.

Madame, la scaletta del concerto a Roma, 5 novembre 2023

Ecco, a seguire, la scaletta del concerto di Madame a Roma con l’ordine di esecuzione dei brani. Il concerto inizierà alle 21.

Istinto
Quanto forte ti pensavo
Tu mi hai capito
DONNA VEDI
PENSAVO A… – SKIT
Clito
NIMPHA
Baby
AVATAR – L’amore non esiste
Anna
Sciccherie
17
Tutti Muoiono
Mami Papi
SE NON PROVO DOLORE
RESPIRARE
Voce
Il bene nel male
Milagro
ARANCIATA
Marea
TECHNO POKE’ – Bonus Track

Madame, biglietti del concerto a Roma, 5 novembre 2023

Il concerto di Madame a Roma è sold out. Non sono più disponibili biglietti per la data del 5 novembre 2023 a Roma all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.

MADAME è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi. Il suo ultimo album “L’amore”, certificato oro, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo “Aranciata” (disco d’oro).