Bugo contro Lazza via X: ecco perché e cosa è successo tra i due cantanti
Via X, Lazza e Bugo si criticano apertamente, tra botte e risposte che infiammano il web e i rispettivi fan: ecco cosa è successo
Inaspettatamente, ecco oggi arrivare lo scontro social che non ti aspetti: Bugo VS Lazza. I due cantanti hanno iniziato una querelle via X dopo uno sfogo del cantautore di qualche giorno fa:
“E arriva l’ennesimo rapper di merd@ che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di cul0 e altre frasette da prima elementare. Minchia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra merd@ e rideremo noi. Ciuccialatte”
E oggi, pochi giorni dopo – le parole di Bugo sono del 13 gennaio – ecco arrivare la replica di Lazza con la puntuale citazione che non poteva mancare (!):
Mamma mia Bugo, che succede? (Cit)
Ma poi che insulto è “CIUCCIALATTE”Mangiatela un emozione ogni tanto.
Poteva finire così, invece ecco arrivare Bugo a sottolineare prima un errore grammaticale del rapper e poi a criticare la risposta:
Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda dai pensaci hai un futuro
Commento che ha fatto continuare lo scontro virtuale con la risposta di Lazza:
Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di merda?
Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più.
Fai un sorriso che tra poco esplodi.
A quel punto, ecco l’altra replica di Bugo:
Vedi che hai la coda di paglia? io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati. E pensare che mi sei anche simpatico ma amen buona carriera forza Juve 🤍🖤😜
Tutto finito? Anche no perché arriva un altro commento dell’interprete di “Cenere”:
Certo mo fai il paracul0, dopo aver detto “Rapper di merda, scemi, fighetti ecc.” improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va
L’ultima parola è stata – al momento? – quella di Bugo che ha ribadito il suo pensiero, frecciatina inclusa:
Si è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di merda, dai buona vita ah dimenticavo ti saluta Fedez 🤓
Il tutto, a quanto pare, sarebbe nato da da un brano del 2022, contenuto nell’album Botox di Night Skinny. Si tratta di BTX Posse con il passaggio “Quando entro, dici: “Che succede?”, però, bro, non sono Bugo”.