Subsonica in concerto a Locorotondo (Bari), la scaletta e l’ordine delle canzoni
La scaletta e l’ordine delle canzoni del concerto dei Subsonica a Locorotondo (Bari;) sabato 10 agosto 2024: orario
I Subsonica sono in concerto alla Masseria Ferragnano a Locorotondo (Bari) sabato 10 agosto 2024. La band è impegnata con il tour estivo, che li vedrà protagonisti dei principali festival e delle venue italiane più suggestive. LA BOLLA TOUR, sempre prodotto da Live Nation, è un’occasione per vivere ancora una volta tutta la loro potenza sul palco.
Ospite degli appuntamenti estivi sarà Ensi che, insieme a Willie Peyote, costituisce l’unico feat. all’interno del disco “Realtà Aumentata”, nel brano “Scoppia la Bolla”. Il video (prodotto da Comodo64 e con la regia di Ivan Cazzola) del singolo è stato girato proprio nel corso del SUBSONICA 2024 TOUR. Immagini live e intimità da backstage si alternano per mostrare tutti i colori e l’energia condivisa nelle tappe di una tournée che ha saputo unire la grande espressione tecnologica e scenografica di un palco spettacolare con la carica umana di una band che, dopo quasi 30 anni di storia, continua a non risparmiare nulla. Guarda qui il videoclip.
La tournée nei palazzetti e il tour estivo danno vita live ai brani del nuovo album “Realtà Aumentata”, uscito lo scorso 12 gennaio: il disco è composto da undici canzoni – scritte nell’arco del 2023 – che hanno assorbito molta realtà nei suoni, nei ritmi e nelle parole. Questi brani zoomano tra pixel di quotidianità e visioni cosmiche, tra energie luminose e penombre, tra presente e futuro, viaggiando sempre su un binario ritmico avvolgente.
La scaletta dei Subsonica in concerto a Locorotondo (Bari), 10 agosto 2024
- Cani umani
- Mattino di luce
- Pugno di sabbia
- Africa su Marte
- Veleno
- Aurora sogna
- Liberi tutti
- Discolabirinto
- Nuvole rapide
- Il centro della fiamma
- Giungla Nord
- Grandine
- Universo
- Il cielo su Torino (con Ensi)
- Scoppia la bolla (con Ensi)
- Numero uno (Ensi cover)
- Aspettando il Sole (Neffa cover) (con Ensi)
- Istrice
- Nessuna colpa
- Il diluvio
- Lazzaro
- L’odore
- Tutti i miei sbagli
- Strade
Il concerto inizierà alle 21.