Home Laura Pausini Ciao, Laura Pausini: il nuovo singolo dal 27 settembre 2024

Ciao, Laura Pausini: il nuovo singolo dal 27 settembre 2024

Testo e significato della canzone “Ciao” di Laura Pausini (e c’è anche la collaborazione con Sam Smith). Il brano esce il 27 settembre 2024.

24 Settembre 2024 00:20

Ciao” è il titolo del nuovo singolo di Laura Pausini, annunciato dalla cantante via social e disponibile da venerdì 27 settembre 2024. A distanza di pochi giorni dalla numero 1 conquistata grazie al featuring con Lazza nel brano Zeri in più (Locura), ecco il brano inedito in arrivo.

Un progetto che vede, per testo e musica, la collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino, Anice.

Vi terremo aggiornati con audio, testo e significato della canzone non appena disponibili.

Laura Pausini candidata ai Latin Grammy Awards

La cantante ha recentemente ricevuto una nuova nomination ai Latin GRAMMY® Awards, giunti quest’anno alla 25° edizione, che si terrà al Kaseya Center di Miami il prossimo 14 novembre.

La nomination arriva per la categoría Mejor Album Vocal Pop Tradicional, e le viene riconosciuta per la sua ultima produzione discográfica, Anime Parallele, in versione spagnola ALMAS PARALELAS.

Tra i nominati appare anche Julio Reyes Copello, nella categoria “Productor del Año”, che firma per Laura la produzione di Vale la pena, una delle tracce dell’album.

Questo nuovo traguardo segna il suo ritorno ai Latin GRAMMY®, a distanza di un anno dal prestigioso riconoscimento conferito dall’Academia Latina de la Grabación come LATIN RECORDING ACADEMY PERSON OF THE YEAR™, dopo essere stata omaggiata da serata tributo tenutasi a Siviglia, lo scorso novembre 2023, un concerto tributo con interpretazioni del suo rinomato repertorio, scritto e realizzato per lei dalla Latin Grammy Academy.

Vincitrice di 5 Latin GRAMMY®, 1 GRAMMY® Award, 1 Golden Globe, 1 nomination agli Oscar e un’infinita scia di riconoscimenti, Laura Pausini ha pubblicato il suo ultimo disco di inediti nell’ottobre del 2023, regalando al pubblico un vero e proprio concept album, che racchiude storie di diverse persone, compresa la stessa Laura, il cui sogno è quello di vivere in un mondo che condivide i luoghi, ma non per forza le idee, e nel quale vige comunque rispetto e c’è amore.

Laura PausiniTesti canzoni