La scaletta di Lazza alla Inalpi Arena a Torino stasera, concerto 15 gennaio 2025 sold out
Ecco la scaletta e l’ordine delle canzoni interpretate da Lazza durante il concerto del 15 gennaio 2025 a Torino per il Locura Tour
Nuova data del Locura Tour di Lazza in programma stasera alla Inalpi Arena a Torino e nuovo sold out. Ecco la scaletta delle canzoni interpretate dal cantante sul palco del capoluogo piemontese.
Progettato da Davide Pedrotti, head creative, ed Eleonora Peronetti, scenografa, il palco -dalla forma di diamante, studiato per offrire una visuale perfetta da ogni angolazione- rappresenta la zona di conforto dell’artista, invasa e frammentata dai disturbi della vita esterna, e dove Lazza si muove tra mondi eterei e sognanti rappresentati nei display LED, sfidando la fisicità della scena. Se la progettazione del lighting design unisce matericità e leggerezza, enfatizzando sia la solidità della scenografia che atmosfere oniriche, i contenuti video -curati dal collettivo Highfiles Visuals- amplificano il messaggio artistico trasformando ogni brano in un viaggio nella locura di Lazza. In linea con l’immaginario post apocalittico richiamato dall’allestimento è anche la visione moda dello show, dove tutti i capi custom (nei colori del bianco e nero) sono firmati da Domenico Orefice.
La scaletta delle canzoni di Lazza a Torino, Inalpi Arena, 15 gennaio 2025
- Zeri in più (Locura)
- Verdi nei viola
- Abitudine
- Molotov
- Sonda
- – 3 (perdere il volo)
- Re Mida
- BBE
- Bon Ton
- Fashion
- Chiagne
- Casanova
- Fentanyl
- Male da vendere
- Mezze verità
- Panico
- Ghetto superstar
- OuverFOURe
- Buio davanti (al piano)
- Rumore (al piano)
- Morto mai (al piano)
- Hot
- Nessuno
- Puto
- Giorno da cani
- Fuck
- G63
- Sogni d’oro
- Gucci Ski Mask
- Certe cose
- Piove
- Cenere
- Canzone d’odio
- Uscito di galera
- 100 messaggi
- Ferrari – remix
- Dolcevita
Il concerto di Lazza inizierà alle 21 ed è sold out.
Dietro il LOCURA TOUR 2025 si cela un lavoro creativo e tecnico di altissimo livello, frutto della collaborazione tra lo Studio Blearred ed Eleonora Peronetti. Insieme hanno dato forma a una visione innovativa e immersiva che porta nei palazzetti italiani un’esperienza visiva senza precedenti. Il tema centrale del nuovo album di Lazza -il complesso rapporto tra l’artista, la follia e il successo- si riflette nella scenografia potente e simbolica: monoliti conficcati nel palco, lastre di cemento spaccate da cui emergono fasci di luce pulsante, metafore visive delle crisi creative che rigenerano l’arte. A dare movimento a quest’universo complesso e stratificato, l’utilizzo di soluzioni custom all’avanguardia come botole, lift e magic stairs.