Madonna a Londra: concerti annullati il 4 e 11 febbraio 2020, è ufficiale
Madonna a Londra con il Madame X Tour: concerti annullati il 4 e 11 febbraio 2020
Madonna ha annullato due date a Londra del suo Madame X Tour. L’annuncio, ufficiale, è arrivato via Instagram:
Una nota per tutti i miei fan:
Come tutti sapete, ho subìto più infortuni e ho dovuto annullare gli spettacoli per concedermi il tempo di riprendermi.
Per non cogliervi di sorpresa, voglio farvi sapere in anticipo che annullerò 2 concerti, il 4 e l’11 febbraio al Palladium di Londra. Questo è perché fare 3 spettacoli di fila è troppo sul mio corpo e in effetti i miei dottori insistono che mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo di riuscire a farcela se farò 2 spettacoli e poi mi riposerò!
È un miracolo che sia arrivata così lontana ma molto ha a che fare con il fatto che faccio 6 ore di riabilitazione ogni giorno.
3 ore prima dello spettacolo e 3 ore dopo, con molteplici terapie.
Sono anche passata a indossare scarpe basse e ho modificato difficile parti dello show. Questo ha aiutato enormemente, ma devo ancora stare attenta e, naturalmente, il riposo è la migliore medicina.
Non vorrei mai cancellare nessuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine se mi darò una regolata.
Se Dio vuole ?? I rimborsi verranno automaticamente emessi sulla carta di credito dalle quale sono stati ordinati i biglietti.
Apprezzo la vostra comprensione e mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente. Grazie!! Madame X
Madonna annulla il concerto a Londra di lunedì 27 gennaio 2020
[img src=”https://media.soundsblog.it/7/7b3/madonna-madame-x-prezzi-biglietti.png” alt=”” align=”center” size=”large” id=”575053
Continua il Madame X Tour di Madonna ma, insieme ai live, aumenta anche l’imprevidibilità di alcune date cancellate dalla cantante. Dopo i concerti annullati in territorio americano, una sorte simile è toccata anche a Lisbona (in un caso, poche ore prima dell’inizio del live).
Adesso Madonna si sposterà in Inghilterra ma anche qui i concerti non sembrano essere tutti assicurati. La popstar, infatti, ha annunciato, nelle scorse ore, che il concerto londinese di lunedì 27 gennaio è ufficialmente cancellato.
Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Sotto la guida dei medici mi è stato detto di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho lesioni che mi hanno afflitto dall’inizio del tour, ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L’ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l’integrità del mio show. Quindi continuerò fino a quando non ci riuscirò. Come sempre, chiunque abbia acquistato un biglietto verrà rimborsato per i biglietti acquistati quella sera. Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio andrà come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno e per favore sappiate che mi fa più male di quanto voi possiate immaginare nel dover cancellare qualsiasi spettacolo. Grazie ancora per la vostra comprensione. ??
Sembra, quindi, che il concerto del 29 gennaio 2020 sia confermato, escludendo aggiornamenti nei prossimi giorni.
Queste le date annunciate e previste a Londra:
26 gennaio 2020 (cancellato)
27 gennaio 2020
29 gennaio 2020
30 gennaio 2020
1 febbraio 2020
2 febbraio 2020
4 febbraio 2020 (cancellato)
5 febbraio 2020
6 febbraio 2020
8 febbraio 2020
9 febbraio 2020
11 febbraio 2020 (cancellato)
12 febbraio 2020
13 febbraio 2020
15 febbraio 2020