Sanremo Giovani 2019, ascolta i brani dei 20 semifinalisti: Simona Severini al posto di Devil A
Sanremo Giovani 2019: ecco i brani dei 20 semifinalisti
UPDATE19 novembre: la Rai fa sapere che l’artista Devil A si è ritirato. Prende il suo posto entra Simona Severini con il brano “Una cosa bella”: la decisione è stata presa dal direttore artistico Amadeus, sentito il parere della Commissione musicale.
Devil A avrebbe dovuto partecipare al secondo blocco di semifinali in corso nel programma Italia Sì, blocco previsto per sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre: al suo posto, dunque, si esibierà Simona Severini, che entra quindi in gara per un posto nella finalissima di Sanremo Giovani 2019 in onda il 19 dicembre su Rai 1.
Va specificato che Devil A si è ritirato perché è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi: ha quindi preferito il banco del talent di Canale 5 a una chance per Sanremo 2020.
****
Da sabato 16 novembre a sabato 7 dicembre 2019, Italia Sì, condotto da Marco Liorni, ospiterà i 20 talenti semifinalisti che si sfideranno per conquistare un posto sul palco dell’Ariston. Sono i 20 semifinalisti di Sanremo Giovani 2019. Nel programma in onda sabato pomeriggio, su Rai 1, ci sarà l’approdo alla finalissima di Sanremo Giovani del 19 dicembre, in diretta in prima serata.
Ecco a seguire i nomi dei 20 cantanti. Clicca qui, invece, per ascoltare i brani.
Ainé – Van Gogh
Avincola – Un rider
Devil A – Disordine
Eugenio In Via Di Gioia – Tsunami
Fadi – Due noi
Fasma – Per sentirmi vivo
Federica Abbate – I sogni prima di dormire
Giulia Mutti – Romanzo Cattivo
Jefeo – Un due tre stella
Leo Gassmann – Va bene così
Libero – La Casa del Vento
Marco Sentieri – Billy Blu
Mike Baker – Stupido
Nico Arezzo – Volo
Nova – Resta
Raim – Labirinto
Rèclame – Il viaggio di ritorno
Samuel Pietrasanta – E dove sarai tu
Simona Severini – Una cosa bella
Shari – Stella
Thomas – Ne 80