Luché vs Salmo: dissing fra i rapper su Instagram, ecco cos’è successo
Salmo si autocongratula per i risultati e la qualità del suo Machete Mixtape e Playlist. Non tarda ad arrivare la risposta inviperita del collega Luché.
È di oggi, 9 agosto, la notizia che il Machete Mixtape della Machete Crew di Salmo è per la quinta settimana consecutiva il disco più venduto in Italia, secondo quanto rivelato da FIMI.
Il risultato, notevole, è stato celebrato da Salmo con un post Instagram forse un tantino sopra le righe che, come c’era da aspettarsi, ha scatenato più di qualche malumore. Nel post, Salmo si vantava non soltanto dei risultati del suo più recente mixtape ma anche di quelli del suo più recente disco, Playlist.
A rompere le scatole al rapper, in breve tempo, è arrivato il collega Luché. L’artista campano, che con la riedition del suo disco Potere sta comunque macinando buoni numeri, non ci sta a leggere certe cose e su Instagram ha risposto a Salmo.
Come potete vedere dal post qui sotto, Luchè ha invitato Salmo a “volare basso”: il rapper campano non considera infatti né Machete Mixtape 4 né Playlist i due migliori dischi degli ultimi mesi. Ma non solo.
Nello stesso post al vetriolo, Luché lascia intendere che Salmo e i suoi compagni abbiano in qualche modo copiato uno dei suoi pezzi recenti, Je ce credevo, con il singolo Marylean. In una Instagram Stories, inoltre, Luché ha lanciato un’ulteriore frecciatina al collega, reo, a quanto pare, di aver più volte censurato il suo commento negativo.
Qua chiacchierano tutti ma l’ultima diss-track che ho visto è stata Jamil-Noyz..
A Luche’ (a me piace) ma cazzo se sei caduto di stile qui, tutti che chiacchierano ma mai che fanno uscì qualcosa..
GG invece per Maurizio ♥️#salmo pic.twitter.com/pOdi2U6lAM— Mattia ?❤️ (@mattiasr1927) August 9, 2019
Almeno per il momento, Salmo ha evitato di rispondere alla provocazione.