Madonna, World Of Madame X in esclusiva su Amazon Prime (video)
The World of Madame X, Madonna: il video in esclusiva su Amazon prime
Un progetto studiato a tavolino, nei minimi particolari. L’era “Madame X“, dopo una serie di singoli che hanno incuriosito o -almeno- fatto discutere e un album apprezzato dalla critica e dai fan, ecco un altro tassello dell’era Madame X. Da oggi è disponibile su Amazon Prime, World Of Madame X.
Il film di 23 minuti spiega come Madame X abbia iniziato come una sorta di progetto laterale mentre Queen of Pop si era trasformata in Soccer Mom. Tutto è cambiato quando ha incontrato Dino d’Santiago, un cantante portoghese di origine capoverdiana.
Ha quindi invitato il regista del video di “Crave” alle sessioni dove cantanti e musicisti si riuniscono per sorseggiare un po’ di vino e fare musica meravigliosa:
“Quello che mi ha colpito di più è stata questa sensazione organica e autentica di persone che sono lì perché adorano la musica. Il denaro non ha nulla a che fare con questo. La fama non aveva niente a che fare con ciò. I follower di Instagram non hanno avuto niente a che fare con questo. Si trattava davvero di passione, musica e arte”
Ha poi aggiunto:
“Gli ho detto, “So che è pazzesco, ma dimmi se ti ispira. Abbattiamo i suoni della chitarra e li sincronizziamo con i moderni suoni della batteria”. In meno di una settimana, mi aveva rimandato indietro la musica. È stato fantastico e mi sono sentita molto ispirata “