Liam Gallagher: due concerti in Italia a febbraio 2019
Saranno Roma e Milano ad ospitare, a febbraio 2020, le prossime date italiane di Liam Gallagher: ecco dove e quando si esibirà l’ex Oasis.
Liam Gallagher tornerà in concerto in Italia con due attesissimi concerti il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum).
I due live italiani del prossimo anno di Liam Gallagher saranno le prime occasioni nel corso delle quali i fan nostrani avranno la possibilità di ascoltare dal vivo i pezzi contenuti in Why Me? Why Not., il secondo album dell’artista britannico.
Il nuovo disco, anticipato dal singolo Shockwave, è stato commentato così dall’artista:
Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!”
Liam ha annunciato, inoltre, una nuova traccia The River, un brano potente e viscerale con un riff che rimanda ai Led Zeppelin e all’energia tipica della corrente musicale Madchester, rimanendo sempre moderno e contemporaneo. The River colpisce al primo ascolto, la voce di Liam è potente e canta incitando la generazione contemporanea a combattere per il cambiamento. La sua attitudine anarchica critica i capisaldi del mondo dell’establishment, dai politici che puntano solo ad arricchirsi alle celebrità prive di qualunque spessore.
Biglietti
I biglietti per i concerti 2020 di Liam Gallagher saranno disponibili in diverse modalità:
.
• tramite Pre-order presale: chi pre-ordinerà il disco ‘Why Me? Why Not” riceverà un codice per l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio.
.
• tramite #MyLiveNation presale: gli utenti iscritti su www.livenation.it potranno accedere a una prevendita anticipata dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio (per 24 ore). Registrati gratuitamente per accedere alla presale!
.
• tramite vendita generale su Ticketmaster e Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 12 luglio.
.