Home Notizie Spice Girls reunion, Melanie B delusa dall’assenza di Victoria Beckham: “Mi aspettavo che venisse e dicesse almeno Ciao” (video)

Spice Girls reunion, Melanie B delusa dall’assenza di Victoria Beckham: “Mi aspettavo che venisse e dicesse almeno Ciao” (video)

Melanie B delusa (e arrabbiata) per l’assenza totale di Victoria Beckham

pubblicato 19 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:51

A novembre 2018, Victoria Beckham aveva rivelato la sua decisione di non partecipare alla reunion delle Spice Girls:

“Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre torneranno in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!”

Ma “anche ciao”, il succo del discorso dell’ex Posh Spice che ha comunque supportato, anche via social, il comeback delle colleghe.

Al termine delle 13 date del tour e di un successo assoluto di pubblico e critica, Melanie B, intervistata a Good Morning America, non si è tirata indietro da una piccola polemica, sottolineando di essere rimasta delusa (e anche un po’ arrabbiata) per la mancata presenza dell’ex Spice:

“Mi aspettavo che lei venisse e dicesse almeno “Ciao”. Neanche sul palco, ,a proprio come un membro del pubblico che ci supporta. Se ho idea di sapere [perché non l’ha fatto]? Non lo so. Sono sicura che lei abbia le sue ragioni per non averlo fatto. L’ho già detto, ‘Sì, sono arrabbiata’ Lo sono ancora un po’. Ma è quello che è e noi ragazze comunque ci sosteniamo tutte l’un l’altra, non importa cosa. Ma sì, è deludente”

In apertura post il video.

Notizie