Luca di All Together Now inciderà una canzone con J-Ax e Takagi e Ketra
L’annuncio a sorpresa di J-Ax durante la semifinale del programma di Canale 5
Luca aveva emozionato durante la fase eliminatoria… la sua voce caldissima sta entusiasmando il muro! #AllTogetherNow pic.twitter.com/Xcja9ZVqy0
— Mediaset Play (@MediasetPlay) June 13, 2019
Nel corso della semifinale di All Together Now, in onda giovedì 13 giugno 2019 su Canale 5, J-Ax ha annunciato l’intenzione di registrare un brano insieme ad un concorrente. Il fortunato è il giovanissimo Luca Di Stefano, arrivato in semifinale grazie al punteggio di 95 ottenuto nella seconda manche della seconda puntata del programma condotto da Michelle Hunziker.
J-Ax, presidente della giuria composta da 100 esperti di musica, ha inoltre aggiunto che il brano vedrà il coinvolgimento anche degli ambitissimi produttori Takagi e Ketra. Quindi si è rivolto così a Luca:
Luca tu quando inizi a cantare sembri uno che sta usando un’app per fare gli scherzi telefonici, puoi sconfiggere pure Thanos
Per la cronaca, il giovane concorrente, che ha accolto la notizia con una evidente emozione e un contenuto entusiasmo, ha ottenuto il pass per la finale (in programma giovedì prossimo), battendo per un solo punto Augusta.