Spice Girls reunion, Geri parla del tour e di eventuali canzoni inedite
Tour e nuove canzoni delle Spice Girls: parla Geri.
In queste ore è emersa la notizia di un problema di vista all’occhio per Melanie B, come riportato dal Daily Mail.
“Urlava di non poter vedere nulla. È stata accompagnata in fretta all’ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita. Impossibile sapere cosa abbia provocato questa cecità ma i dottori hanno garantito che si tratta di una cosa curabile“.
Dagli ultimi aggiornamenti, i medici parlano di una condizione curabile, rassicurando così i fan delle Spice Girls.
Nelle score ore, invece, Geri ha parlato del ritorno nella girlband, smentendo le voci che la vedevano in una sorta di “guerra fredda” con Mel B:
“La nostra relazione è molto buona, siamo state tutte molto positivi, quindi è bello, è naturale, sono davvero felice, sono tutti contenti. Ci stiamo divertendo, è una risata assoluta.”
In merito ai rumors di liti, la Halliwell (ora Horner) nega queste illazioni, giudicandole così:
“È la natura umana, cerco di concentrarmi su ciò che è importante ora, godiamoci ciò che abbiamo adesso, ciò che è reale e ciò che è importante”.
Su eventuali date extra rispetto a quelle annunciate, vige la cautela, al momento:
“Sto solo vedendo come va, in particolare per i miei figli, si tratta di cercare di trovare l’equilibrio. Questo tour riguarda la celebrazione del potere delle ragazze per i fan, deve accadere in questo momento, non sto nemmeno pensando al futuro, mi trovo solamente a pensare ad ora”.
Infine, su eventuali album o singoli inediti, Geri è possibilista, soprattutto speranzosa:
“E’ sempre stata la mia parte preferita entrare in studio. Amo la scrittura, è stata la parte in cui mi sentivo più a mio agio, poesia e musica, sono fiduciosa, ma vedremo, non sto esercitando pressione. Questa non è una mossa importante per la mia carriera, si tratta solo di divertirsi e festeggiare con le ragazze e i fan, ho una vita piena di impegni con i miei figli e mio marito, ma mi è sembrata una cosa carina da fare”.
Fonte | The Sun