Dj Giuseppe di Radio 105 su Alberto Urso di Amici 18: “Speriamo di non sentirlo più”
La mia rivoluzione, il pezzo presentato da Alberto Urso ad Amici 18, non è particolarmente piaciuto allo speaker DJ Giuseppe di Radio 105: ecco il suo sfogo in diretta.
La mia rivoluzione, uno dei singoli inediti presentati dal cantante lirico Alberto Urso ad Amici 18, non è particolarmente piaciuto (per usare un eufemismo) a DJ Giuseppe, uno degli speaker radiofonici di Radio 105, emittente partner del noto talent show di Canale 5.
Nel corso di una puntata della trasmissione 105 Music & Cars trasmessa venerdì 3 maggio, lo speaker radiofonico si è infatti lasciato andare ad un commento decisamente poco carino riguardo al brano.
Una volta terminata la canzone, come potete sentire nell’audio che vi pubblichiamo qui sotto, Dj Giuseppe ha affermato:
sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo singolo? Va beh, può essere anche di “nemici” però insomma è l’evidenza dei fatti. Va beh, speriamo di non sentirlo più.
ASCOLTATE ATTENTAMENTE LO SCHIFO DI QUESTO AUDIO! Radio 105, la radio ufficiale del programma! Un cretino patentato che si permette di offendere Alberto dopo il primo passaggio in radio de “La mia rivoluzione” VERGOGNATEVI.
Mi auguro solo che lui non abbia ascoltato! #Amici18 pic.twitter.com/oz4SrIy9De— Albish (@Albish49332873) 3 maggio 2019
Come sottolineato dai fan di Alberto Urso, infuriati per le parole dello speaker, questa non è nemmeno stata l’unica frecciatina lanciata al concorrente di Amici durante la messa in onda. Nel bel mezzo del brano, infatti, DJ Giuseppe si è sentito in dovere di esprimere il suo disgusto nei confronti della canzone con un “bleah” piuttosto evidente.
ASCOLTATE ATTENTAMENTE QUEL “BLEAH” DETTO DA QUEL PICCOLO ESSERE IN RADIO! SCHIFO TOTALE! #iostoconalberto #spegniamoradio105 #Amici18 pic.twitter.com/7KHxotqA7c
— Albish (@Albish49332873) 3 maggio 2019
Resta ora da capire soltanto se la registrazione apparsa online non sia stata in qualche modo decontestualizzata e se dunque Dj Giuseppe, come speriamo, stesse semplicemente scherzando. Anche perché, in caso contrario, per lui potrebbero essere dolori.