pubblicato 24 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:49
Come sta Britney Spears?
E’ questo l’interrogativo dei fan della popstar, preoccupati per la cantante, “sparita” dai social e attualmente in un centro di cura. La notizia poco dopo l’annuncio di pausa professionale a tempo indeterminato all’inizio di quest’anno per passare il tempo con il padre malato. Tuttavia, ha iniziato a circolare la voce che la cantante fosse rinchiusa, contro la sua volontà, in una clinica. Da qua l’hashtag #FreeBritney e appelli spari sui social.
A smentire queste voci ci ha pensato la stessa Britney in una video pubblicato poche ore fa via Instagram e accompagnato da un messaggio.
“Va tutto bene. La mia famiglia ha attraversato un sacco di stress e ansia ultimamente, quindi ho solo avuto bisogno di tempo per affrontare tutto questo. Volevo salutarvi perché le cose che vengono dette sono andate fuori controllo. Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, tante altre cose folli che vengono raccontate. Sto cercando di prendere un momento per me stesso, ma tutto quello che sta succedendo sta rendendolo solo più difficile. Potresti non sapere questo di me, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po ‘di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi portando”
Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Britney Spears rassicura i fan sulle sue condizioni di salute (video Instagram) inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.