Home Notizie Amici 18, Alvis saluta i suoi ex compagni, Mameli riceve critiche da 4 professori

Amici 18, Alvis saluta i suoi ex compagni, Mameli riceve critiche da 4 professori

I ragazzi di entrambe le squadre hanno anche festeggiato la Pasqua.

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:50

Nella striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi, martedì 23 aprile 2019, su Real Time, Alvis, eliminato al termine del quarto serale andato in onda su Canale 5 sabato scorso, è tornata nella casetta Bianca per salutare i suoi ormai ex compagni di squadra, Giordana, Umberto, Mameli e Rafael.

Mameli è colui che si è mostrato più dispiaciuto dopo l’eliminazione di Alvis. Il cantautore siciliano l’ha salutato con queste parole:

Anche se abbiamo vissuto insieme nell’hotel, abbiamo legato molto di più qui dentro. Sono convinto che farai tantissima strada, la mia opinione non conta niente però è quello che penso e volevo dirtelo. Il tuo è un disco forte e io lo comprerò.

Alvis, quindi, ha preso le sue cose e ha salutato tutti gli altri:

Continuate a spaccare, ragazzi, siete tutti delle bombe!

Il giorno dopo, i ragazzi di entrambe le squadre hanno ricevuto la colazione di Pasqua. Mameli si era addirittura dimenticato che domenica 21 aprile era giorno di festa.

I ragazzi della squadra bianca, quindi, hanno deciso di fare colazione in giardino, facendo un pic-nic sull’erba. I Blu, invece, hanno scelto comodamente il tavolo della cucina.

Dopo aver mangiato abbondantemente, Alberto e Mameli hanno ascoltato alcune opinioni degli insegnanti e non solo.

Loredana Bertè si è espressa così su Alberto:

Di Alberto, mi è piaciuto tutto, la versatilità e l’ironia: la cosa mi ha fatto piacere perché Alberto ha preso seriamente la mia provocazione. E’ stato all’altezza del brano, Fabri Fibra non è facile da interpretare: Alberto è un po’ incosciente, si butta nelle cose e mi piace.

Una leggera critica riguardante Alberto, invece, è arrivata da Alex Britti:

Rimane un fenomeno ma ultimamente l’ho trovato un po’ più algido.

Alberto ha replicato così:

Ho capito quello che voleva dire ma non ho percepito questa cosa.

Mameli, invece, ha ricevuto critiche da ben 4 professori, da Stash (“Per come ha cantato stasera, meritava lui di uscire”), da Timor Steffens (“E’ uno dei più deboli sul palco”), da Alessandra Celentano (“E’ ripetitivo”) e da Veronica Peparini (“Lo ascolto e non lo ascolto”).

Mameli ha accusato il colpo:

Lo sapevo, lo sapevo… Non ci credo, guarda…

Notizie