James Blake: annunciati due nuovi concerti italiani nel 2019 (info e biglietti)
Il britannico James Blake ha annunciato due nuovi concerti in Italia nel 2019: il primo sarà al Rock in Roma, il secondo al Club to Club Festival di Torino.
James Blake torna nel 2019 in Italia per ben due appuntamenti live in programma a luglio e a novembre: l’artista britannico si esibirà il prossimo 2 luglio nella cornice del festival Rock in Roma, presso il Teatro Romano di Ostia Antica, e il 1 novembre al Club to Club festival di Torino.
Visualizza questo post su Instagram
James Blake Tour 2019 – I prezzi dei biglietti
Ecco tutte le info relative ai biglietti degli imminenti concerti di James Blake in Italia.
MARTEDÌ 2 LUGLIO @ ROCK IN ROMA
TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA
Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 40,00 + d.p.
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 11:00 di mercoledì 17 aprile
VENERDÌ 1 NOVEMBRE
@ CLUB TO CLUB FESTIVAL, TORINO
Prezzi biglietti:
Golden Pass (Super Early Bird) Club to Club Festival 2019: € 59,00 + d.p.
Biglietto singolo disponibile a breve
Biglietti disponibili su clubtoclub.it, ticketmaster.it, ticketone.it
e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 11:00 di mercoledì 17 aprile
Chi è James Blake
James Blake è uno dei più importanti musicisti, produttori e compositori del mondo.
Nel 2011 pubblica l’album di debutto James Blake che gli è valsa una nomination ai Mercury Prize 2011 e una nomination ai BRIT Awards nella categoria “Critic’s Choice” seguita da una nomination nel 2012 come “Miglior Artista Maschile Britannico”.
Nel 2013 esce il secondo album Overgrown che vanta una collaborazione con il produttore Brian Eno. L’album gli è valso la vittoria ai Mercury Prize e una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”. Nel 2016 annuncia il terzo album The Colour in Anything subito alla Top40 della Billboard 200 e ai vertici della U.S. Dance/Electronic Chart.
Assume Form è il titolo dell’ultimo album pubblicato a gennaio scorso. L’album è il risultato di un intenso periodo di evoluzione creativa e personale per James, che ha parlato apertamente delle sue esperienze di salute mentale e della ricerca della pace. È senza dubbio il suo progetto artistico più diretto, eclettico e puro fino ad oggi. L’album vanta collaborazioni con artisti dal calibro di Travis Scott, Andrè 3000, Metro Boomin e Moses Sumney. Il nuovo singolo Barefoot in the Park, uscito lo scorso 4 aprile, contiene un featuring con la popstar spagnola Rosalia.