Amici 18 puntata 25 marzo 2019
Amici 18 | Puntata daytime 25 marzo 2019 su Real Time
Il daytime di lunedì 25 marzo 2019 di Amici, in onda, a partire dalle 13:50, su Real Time, ha mostrato, per la prima volta, i Bianchi ed i Blu nelle loro casette. Ecco quello è successo oggi:
– Confronto tra Mameli e Giordana: apparentemente molto diversi (ma dai caratteri simili), i due cantanti hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra per dar vita a duetti molto suggestivi e convincenti;
– Umberto è felice di indossare la tuta bianca e, vistosamente emozionato, spera di conoscere presto il direttore artistico. Giordana: “Sei di una sensibilità assurda”
– Sincerità e gioco di squadra sono i capisaldi dei Blu per il serale. I ragazzi sanciscono questo ‘patto’ con un brindisi a base di succo di frutta.
– Vincenzo si sfoga lungamente con Jefeo perché avverte la necessità di interiorizzare tutto quello che è accaduto in puntata. Teme l’isolamento forzato dal mondo esterno e dalla propria famiglia (che vuole ripagare di tutti i sacrifici fatti per permettergli di inseguire il sogno della danza)
– Anche Umberto ha un momento di sconforto. Trova in Rafael un buon alleato.