MI AMI Festival 2019: ecco i primi nomi in line-up e le info per acquistare i biglietti. Ci sarà anche Mahmood
Il Mi AMI Festival 2019 annuncia i primi nomi in cartellone e le info per acquistare i biglietti. Fra i partecipanti della tre giorni di concerti, anche Mahmood, Motta e Myss Keta.
Il MI AMI 2019 inizia a scaldare i motori. Gli organizzatori dell’edizione di quest’anno del noto festival meneghino (il cui slogan è #AmorVincitOmnia) che si terrà come sempre al Circolo Magnolia di Segrate dal 24 al 6 maggio, hanno infatti annunciato nelle scorse ore i primi nomi in cartellone.
Nella giornata del 24 maggio, fra i volti più noti, segnaliamo fra gli altri Giorgio Poi, Eugenio in via di Gioia, Franco126 e Fast Animals & Slow Kids. Il 25 invece vedremo salire sul palco Mahmood, Myss Keta, Motta, Riccardo Sinigallia, Nitro e Bassi Maestro. Dulcis in fundo, il 26 si esibirà fra gli altri anche DiMartino.
Qui sotto trovate l’annuncio con la line-up parziale, che verrà aggiornata nel corso delle prossime settimane.
Se siete interessati a partecipare, sappiate che esistono varie tipologie di biglietto. Fino all’8 aprile saranno infatti disponibili biglietti in vendita a prezzo speciale: il daily ticket costerà 25€ +d.p., mentre l’abbonamento costerà 60€ + d.p.. Terminata la promo, il Daily ticket verrà venduto a 28 euro +d.p. e l’abbonamento a 75 euro +d.p.. Cliccate qui per maggiori informazioni.