The Voice of Italy 2019, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi d’Alessio sono i 4 coach
The Voice of Italy 2019, i quattro coach
Simona Ventura, via Instagram, ha confermato e ufficializzato i nomi dei 4 coach alla guida di The Voice of Italy 2019. Come anticipato da TvBlog nelle scorse ore, è Gigi d’Alessio il quarto volto della giuria.
“Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2”.
The Voice of Italy 2019, chi saranno i 4 coach?
E’ ufficiale il ritorno di The Voice of Italy nel palinsesto di Rai Due. Molte le novità per la prossima edizione del talent show, a partire dalla presenza di Simona Ventura alla guida del programma, voluto da Freccero, attuale direttore di rete. Quella che, però, ad oggi, non è ancora stata ufficializzata, è la giuria. Sicuramente i nomi, però, in base alle volontà e alle indiscrezioni, saranno totalmente nuovi, inediti, mai apparsi prima sulla poltrona rossa girevole.
Come annunciato dai cugini di TvBlog, sembrerebbero essere certi tre dei quattro coach: Gue Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini. L’ipotesi di Sfera Ebbasta è definitivamente tramontata e, adesso, gli orizzonti sono molteplici. Prima si parlava dell’arrivo di Arisa (conosciuta in giuria a X Factor) ma anche questa tesi sembra essere sfumata. Come riportato dal magazine televisivo, Freccero potrebbe essere interessato a Carla Bruni ma anche all’opzione più inaspettata, in caso di problemi a trovare il quarto coach: Simona Ventura sulla poltrona rossa girevole.
Un quadro non ancora chiuso a poco più di un mese dall’inizio del talent show. Sicuramente la conferma arriverà tra qualche giorno ma, nell’attesa, non resta che fare ipotesi varie ed eventuali.
E voi, vorreste qualche nome in particolare nel cast dei coach?