Francesco Renga, nuovo album e due concerti all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina nel 2019
I progetti di Francesco Renga per quanto riguarda l’anno nuovo.
Il 2019 di Francesco Renga sarà caratterizzato, ovviamente, dalla partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, con la canzone Aspetto che torni.
Nel 2019, però, il cantautore bresciano pubblicherà anche un nuovo album che uscirà durante la prossima primavera. Il nuovo anno segnerà anche il ritorno dal vivo di Francesco Renga che si esibirà in due prestigiosi concerti che si terranno all’Arena di Verona, il 27 maggio, e al Teatro Antico di Taormina, provincia di Messina, il 13 giugno (quest’ultimo concerto è ancora in attesa di autorizzazione dalla Regione Sicilia).
Queste sono le dichiarazioni di Renga contenute nel comunicato ufficiale:
Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera… Per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa. Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti.
I biglietti per la data dell’Arena di Verona saranno disponibili sul sito di Ticketone a partire dalle ore 16 di oggi, lunedì 31 dicembre 2018, e dalle ore 11 di lunedì 7 gennaio 2019 nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina, i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente.
Ricordiamo che Francesco Renga ha condiviso il suo ultimo tour insieme a Max Pezzali e a Nek.
I concerti dell’Arena di Verona e del Teatro Antico di Taormina saranno due speciali anteprime di un vero e proprio tour che avrà inizio nell’inverno 2020.