Home Notizie Solange: il suo nuovo album uscirà entro la fine dell’autunno

Solange: il suo nuovo album uscirà entro la fine dell’autunno

A due anni da A Seat at the table, Solange Knowles tornerà con un nuovo disco: l’artista ha annunciato l’arrivo dell’album entro la fine dell’autunno.

pubblicato 16 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:14

Solange Knowles, sorella della ben più nota Beyoncé, pubblicherà il suo quarto album entro la fine dell’autunno. L’imminente pubblicazione del nuovo progetto discografico dell’artista statunitense è stato annunciato qualche ora fa in un’intervista esclusiva concessa al New York Times.

Ecco le parole dell’artista a riguardo:

nascerà in modo definitivo in un momento misterioso e inaspettato. Il disco è stato registrato in varie location tra cui New Orleans, la Giamaica e il Topanga Canyon, in California. Ci sarà tanto jazz,  ma con elettronica, hip-hop e drum and bass, perchè voglio che faccia rumore e faccia battere la cassa.

Sono due anni che Solange non pubblica nuova musica. La cantante ha infatti reso disponibile nel 2018 A Seat at the table, il suo terzo album in studio. L’album anticipato dal singolo Cranes in the sky è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo, venendo fra le altre cose nominato da Pitchfork fra i migliori 50 album del 2016.

Almeno per il momento, il nuovo progetto di Solange Knowles non ha né un titolo né una data di pubblicazione ufficiale.

Notizie